3 Settembre 2019
Circ. n. 3 – Assicurazione individuale infortuni a.s. 2019/20
Circ. n. 3
Al Personale Scolastico
Docenti e ATA
Sede Ascoli/Sede Pisacane
Oggetto: Assicurazione individuale infortuni a.s. 2019/20
Si avvisa il personale docente e ATA che è possibile stipulare un’assicurazione individuale contro gli infortuni all’interno della polizza assicurativa stipulata dalla nostra scuola con BENACQUISTA ASSICURAZIONI, pagando il premio di € 6.50.
Per l’adesione alla polizza infortuni, si invitano gli interessati a compilare il modulo di allegato ed a consegnarlo, per la formalizzazione, all’assistente amministrativa addetta alla contabilità nella sede di Piazza Ascoli e all’assistente amm.va Sig.ra Angela Amato nella sede di Via Pisacane entro il 4 ottobre 2019.
Cordiali saluti,
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ_003_Modulo Quota assicurazione 2019.20
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.