Docenti

1 Settembre 2019

Commemorazione del gen. Carlo Alberto dalla Chiesa – 3 settembre, piazza Diaz

Si invitano tutte le componenti scolastiche a partecipare il 3 settembre, in piazza Diaz, ore 18,00-18,30 alla commemorazione, promossa da Libera, del sacrificio del gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, ucciso a Palermo il 3 settembre 1982, insieme alla moglie Emanuela Setti Carraro e all’agente di scorta Domenico Russo.
Saranno presenti il magistrato Giancarlo Caselli, i familiari Dalla Chiesa/ Setti Carraro, il giornalista Lorenzo Frigerio e un ragazzo che racconterà il suo tema di maturità sul Generale.

I referenti per la legalità

Proff. Riccada Dell’Oro e Ubaldo Corradi

 

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto