14 Marzo 2020
Tutorials per utilizzo della piattaforma “Impari”
Si trasmettono i primi tutorials per l’utilizzo della piattaforma “Impari” realizzati dai docenti referenti del Virgilio, Annarita Caruso e Adamo Lanna, che sono a disposizione dei docenti e degli studenti della scuola.
I file-video sono scaricabili attraverso i seguenti link:
http://www.filedropper.com/01tutorialimpari Argomento: la toolbar laterale
http://www.filedropper.com/02tutorialimpari Argomento: pulsanti di navigazione
http://www.filedropper.com/03tutorialimpari Argomento: menu crea, modifica, consulta
http://www.filedropper.com/04tutorialimpari Argomento: strumento mappa a partire da lista
http://www.filedropper.com/05tutorialimpari Argomento: strumento nuvola di parole
I links sono attivi per un tempo limitato, per cui si invitano gli studenti e i docenti ad effettuare il download quanto prima.
Ringrazio i docenti per il prezioso lavoro realizzato.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 4 Ottobre 2023
Circ. n. 042 – Convocazione Collegio docenti – 10 ottobre 2023, ore 14.45-16.45
Circolari 3 Ottobre 2023
Circ. n. 041 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2023-24 e nella Consulta provinciale aa.ss. 2023-2025.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di istituto a.
Circolari 3 Ottobre 2023
Circ. n. 040 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe a.s. 2023/2024.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di Classe a.
Circolari 3 Ottobre 2023
Circ. n. 039 – Proclamazione sciopero per il 6 ottobre 2023 indetto da SISA – Sciopero intera giornata di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 ottobre 2023 indetto da SISA – Sciopero intera giornata di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato Si comunica che l’organizzazione sindacale SISA ha indetto uno sciopero per l’intera giornata del 6 ottobre 2023 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.