Genitori

5 Novembre 2012

Pubblicazione dei materiali relativi al progetto PASS – Genitori: come diventare insegnanti di successo

A seguito dell’incontro di formazione/ informazione per dirigenti, docenti e genitori del  progetto europeo PASS (Parents as successful teachers), che si è svolto  il 15 ottobre 2012 presso l’I.I.S. A. Schiapparelli di Milano, si informano tutti i partecipanti che è possibile scaricare gratuitamente il materiale presentato dal sito http://www.ta-parents.eu/index.php/downloads

Si informano inoltre i genitori che è possibile partecipare al concorso “Vinci un viaggio gratuito a Vienna” in occasione della Conferenza annuale PASS 2012, organizzata con la collaborazione della European Parents Association (EPA), che si terrà a Vienna il 16 e 17 Novembre p.v.  Maggiori informazioni al link http://www.ta-parents.eu/index.php/pass-conference-2012 e nell’allegato invito.

Ringraziando per la partecipazione alla iniziativa, si porgono cordiali saluti.

 Il dirigente
Luca Volonté 

[attachments docid=”3153″]

 

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

torna all'inizio del contenuto