5 Novembre 2012

Circ. 79 – Incontri Associazione Progetto “ITACA” (classi V Liceo Scienze Sociali)

L’Associazione Progetto “ITACA” offre anche quest’anno il suo prezioso contributo di riflessione e sensibilizzazione sul delicato tema del Disagio psichico e sugli aspetti di natura sociale e educativa ad esso connessi.

Gli interventi, tenuti dagli operatori, saranno rivolti agli alunni delle classi V del Liceo delle Scienze Sociali con il seguente calendario:

• Venerdì 09/11/12       5SB e 5SD             dalle ore 9,00 alle ore 11,00
  • Martedì 13/11/12       5SA, 5SC e 5SE      dalle ore 9,00 alle ore 11,00
  • Mercoledì 28/11/12 l’intervento di un testimone sarà invece rivolto a tutte le classi V del Liceo delle Scienze Sociali dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

Gli incontri si terranno nell’Aula Magna della sede di Pisacane.

Grazie per la vostra collaborazione.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202