3 Novembre 2012

Circ. 77 – Individuazione studenti referenti per l’orientamento in uscita – primi scambi di informazioni

Per rendere più funzionale il passaggio delle informazioni sulle iniziative interne ed esterne (Università, corsi post diploma, ecc…) relative all’orientamento in uscita e alle scelte post-diploma, si desidera, come negli anni scorsi, individuare due alunni in ogni classe quarta e quinta come referenti.

Pertanto i due rappresentanti eletti o due studenti interessati incontreranno

Giovedì, 8 novembre 2012 durante l’intervallo

nelle biblioteche delle rispettive sedi le professoresse: Brambille (sede Pisacane) e Chini (sede Ascoli) per un primo scambio di informazioni e per dichiarare la propria disponibilità a divenire referenti.

Le referenti

Prof.sse Valentina Brambille, Isabella Chini

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202