Circolari

1 Aprile 2019

Circ. n. 263 – Recupero corso privacy – classi sede Pisacane

Per permettere agli alunni delle sede PISACANE assenti alle lezioni di “Privacy e sicurezza in rete”, valido ai fini ASL, di recuperare le ore non frequentate, si propongono i seguenti incontri:

  • lunedì 15 aprile dalle 8 alle 9 (primo modulo per chi ha perso la prima e/o la seconda ora)
  • lunedì 15 aprile dalle 1110 alle 1205 (parte finale e verifica per chi ha perso la terza e/o la quarta ora)

Gli incontri si svolgeranno nell’aula magna PISACANE. Gli alunni che recuperano la quarta lezione svolgono anche il test finale.

A beneficio dei tutor ASL delle classi terze, in sala docenti è esposto l’elenco degli alunni che sono stati assenti alle lezioni già svolte.

Il referente del progetto                                                                                         

Prof. Adamo Lanna     

 

  Il Dirigente scolastico

  Prof. Roberto Garroni      

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto