1 Aprile 2019
Circ. n. 262 – Tornei di basket femminile e maschile: martedì 9 aprile ore 13.30-16.30
Si comunica che martedì 9 Aprile, dalle 13.30 alle 16.30, presso gli Istituti Besta e Natta, Via Don Calabria 16 (MM2 CIMIANO), si svolgeranno i tornei di Basket 3vs3 Cat. Femminile Unica, Maschile Biennio e Triennio, per le scuole secondarie di II grado, con orario.
L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.
Gli studenti partecipanti potranno uscire da scuola alle ore 12.10, muniti del permesso firmato dai genitori, per avere il tempo necessario al pranzo e trasferimento con gli accompagnatori Proff. De Luca e Abbatecola.
Il punto di raccolta per gli studenti di via Pisacane sarà nell’atrio alle 12.10; per gli studenti della sede Ascoli sarà nell’atrio alle 12.20.
Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.
Il referente
prof. Pasquale Abbatecola
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 14 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Calendario A.S. 2025/2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori, Calendario A.
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti