22 Marzo 2024

Circ. n. 195 – Iscrizione all’IELTS Test 2024

E, per opportuna conoscenza,

Oggetto: Iscrizione all’IELTS Test 2024

Si informano genitori e studenti che c’è la possibilità di approfittare di una tariffa agevolata riservata al Liceo Virgilio per l’iscrizione agli esami IELTS.

Gli studenti possono consultare il seguente link: https://ieltsregistration.britishcouncil.org/ors/find-test per scegliere una data (maggio/giugno).

Una volta scelta la data occorre compilare il modulo allegato e consegnarlo alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre venerdì 5 aprile 2024; si provvederà a inviare la richiesta al British Council per ottenere il codice per il prezzo agevolato, che sarà successivamente inoltrato allo studente sulla email rilasciata dalla scuola affinché lo stesso possa procedere in autonomia ad iscriversi all’esame.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al docente di riferimento, Prof.ssa Justine Gatley : justine.gatley@liceovirgiliomilano.edu.it

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

MODULO ISCRIZIONE IELTS

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.