Circolari

12 Febbraio 2024

Circ. n. 158 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

 

 Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese

Si informano genitori e studenti che sono aperte le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese.

Gli studenti interessati ad iscriversi ad uno degli esami tramite la scuola dovranno compilare e consegnare il modulo allegato alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre lunedì 4 marzo 2023; successivamente sarà creato l’evento su ”PAGO IN RETE”, modalità di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), per il versamento della rispettiva quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al docente di riferimento, Prof.ssa Justine Gatley: justine.gatley@liceovirgiliomilano.edu.it

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Condizioni per iscrizioni

Modulo iscrizione

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto