12 Febbraio 2024
Circ. n. 155 TER – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 13 febbraio – turnazione classi – Variazioni
Ai Docenti
Agli studenti
Ai Genitori
Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 13 febbraio – turnazione classi – Variazioni
Per intervenute difficoltà organizzative, si comunicano le seguenti variazioni rispetto a quanto pubblicato nella circ. 155 bis sulla turnazione delle classi per l’assemblea di istituto del 13 febbraio.
In rosso le variazioni.
In sintesi:
– la 1SC seguirà l’assemblea al secondo turno, dalle 10 alle 12.10;
– le classi di via Pisacane del primo turno 1SG, 2LD, 2LE, 2SB previste a in presenza in aula magna di via Pisacane seguiranno l’assemblea in modalità online;
– le classi del terzo turno 2LA, 3LB, 3LC previste in presenza in aula magna in via Pisacane, si recheranno in p.zza Ascoli insieme alle classi 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD
Aula Magna – Sede Ascoli
– ore 8.00-10.00 – 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1SF, 2XA, 2XB, 2KA, 5XA, 5XB, 5XC, 3XA, 3XC
– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1SC, 2SC, 2XC, 2XD, 3XB, 3XD, 3SC, 3SF, 4KA, 4XA, 4XB, 4XC, 4XD, 4SC, 5XA, 5XD, 5SC
– ore 12.10-14.00: 2SF, 3KA, 5KA, + Classi Pisacane: 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD, 2LA, 3LB, 3LC. Le classi di via Pisacane saranno accompagante in Ascoli dal docente della 4° ora alle 11.50.
Aula Magna – Sede Pisacane
– ore 8.00-10.00: 1SG, 2LD, 2LE, 2SB
– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1LB, 1LC, 1SD, 2LC
– ore 12.10-14.00: le classi 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD 2LA, 3LB, 3LC si recano in p.zza Ascoli)
Sede Pisacane – classi in videoconferenza
– ore 8.00-10.00: 1SG, 2LD, 2LE, 2SB, 1LE, 1SA, 2LB, 2SD, 2SE, 3LD, 3SB, 4SA, 4SB, 4SD, 5LA, 5LB, 5LE, 5SB, 5SD
– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1LA, 1SB, 1SE, 2SA, 3LA, 3LE, 3SA, 3SD, 3SE, 4LA, 4LC, 5LC, 5SA, 5SE, 5SF
Si ricorda che le classi di via Pisacane che seguiranno l’assemblea in vidoeconferenza dalla propria aula è necessario che stiano seduti al proprio banco; eccezionalmente sarà possibile tenere accesi gli smartphone durante l’assemblea solo ai fini della eventuale interazione via chat con gli studenti rappresentanti per porre domande. Sarà cura dei docenti dell’ora aprire il collegamento (il link della piattaforma meet sarà fornito via email), riprodurlo sul proiettore e vigilare sulla classe per l’intera durata dell’assemblea.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 22 Luglio 2024
Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00
Area riservata 22 Luglio 2024
Circ. n. 276 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 29 agosto 2024, ore 11.00-12.30
Area riservata 22 Luglio 2024
Circ. n. 275 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative
Circolari 15 Luglio 2024
Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia
Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.