Circolari

12 Febbraio 2024

Circ. n. 155 TER – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 13 febbraio – turnazione classi – Variazioni

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

 Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 13 febbraio – turnazione classi – Variazioni

Per intervenute difficoltà organizzative, si comunicano le seguenti variazioni rispetto a quanto pubblicato nella circ. 155 bis sulla turnazione delle classi per l’assemblea di istituto del 13 febbraio.

In rosso le variazioni.

In sintesi:

– la 1SC seguirà l’assemblea al secondo turno, dalle 10 alle 12.10;

– le classi di via Pisacane del primo turno 1SG, 2LD, 2LE, 2SB previste a in presenza in aula magna di via Pisacane seguiranno l’assemblea in modalità online;

– le classi del terzo turno 2LA, 3LB, 3LC previste in presenza in aula magna in via Pisacane, si recheranno in p.zza Ascoli insieme alle classi 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD

 

Aula Magna – Sede Ascoli 

– ore 8.00-10.00 – 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1SF, 2XA, 2XB, 2KA, 5XA, 5XB, 5XC, 3XA, 3XC 

– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1SC, 2SC, 2XC, 2XD, 3XB, 3XD, 3SC, 3SF, 4KA, 4XA, 4XB, 4XC, 4XD, 4SC, 5XA, 5XD, 5SC

– ore 12.10-14.00: 2SF, 3KA, 5KA, + Classi Pisacane: 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD, 2LA, 3LB, 3LC. Le classi di via Pisacane saranno accompagante in Ascoli dal docente della 4° ora alle 11.50.

 

Aula Magna – Sede Pisacane

– ore 8.00-10.00: 1SG, 2LD, 2LE, 2SB

– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1LB, 1LC, 1SD, 2LC

– ore 12.10-14.00: le classi 4SE, 4SF, 4LB, 4LD, 4LE, 5LD 2LA, 3LB, 3LC si recano in p.zza Ascoli)

 

Sede Pisacane – classi in videoconferenza 

– ore 8.00-10.00: 1SG, 2LD, 2LE, 2SB, 1LE, 1SA, 2LB, 2SD, 2SE, 3LD, 3SB, 4SA, 4SB, 4SD, 5LA, 5LB, 5LE, 5SB, 5SD

– ore 10.00-12.10 (con intervallo): 1LA, 1SB, 1SE, 2SA, 3LA, 3LE, 3SA, 3SD, 3SE, 4LA, 4LC, 5LC, 5SA, 5SE, 5SF

 

Si ricorda che le classi di via Pisacane che seguiranno l’assemblea in vidoeconferenza dalla propria aula è necessario che stiano seduti al proprio banco; eccezionalmente sarà possibile tenere accesi gli smartphone durante l’assemblea solo ai fini della eventuale interazione via chat con gli studenti rappresentanti per porre domande. Sarà cura dei docenti dell’ora aprire il collegamento (il link della piattaforma meet sarà fornito via email), riprodurlo sul proiettore e vigilare sulla classe per l’intera durata dell’assemblea.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 176 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2024

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Genitori e ai Docenti   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2024   Si comunica che a partire da venerdì 8 marzo si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2024.

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 175 – Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata

Ai Genitori Agli Studenti    OGGETTO: Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata Si informa i genitori e gli studenti interessati che, qualora volessero opporsi all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici sostenute nell’anno fiscale 2023 per la dichiarazione dei redditi precompilata, potranno produrre dichiarazione all’Agenzia delle Entrate compilando e inviando il modulo allegato all’indirizzo mail opposizioneutilizzospesescolastiche@agenziaentrate.

Area riservata 28 Febbraio 2024

Circ. n. 174 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA    

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 26 Febbraio 2024

Circ. n. 173 – Prove INVALSI  2023/24 – Classi Quinte (grado 13)

Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto: prove INVALSI  2023/24 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da lunedì 4 a lunedì 25 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e DVA, DSA e BES certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.

torna all'inizio del contenuto