Circolari

5 Marzo 2021

Circ. n. 138 – Ricevimento genitori dal 5 al 13 marzo: variazioni dell’orario per alcuni docenti

Circ. n. 138

 

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Ricevimento genitori dal 5 al 13 marzo: variazioni dell’orario per alcuni docenti

Il ripristino dell’orario delle lezioni ordinario 8-14 comunicato con circ. n. 136 del 4 marzo – link –  è stata disposto per una migliore gestione del tempo scuola-studio degli studenti, resa più difficile dall’orario scaglionato adottato su disposizione del Prefetto di Milano.

Purtroppo, come già accaduto con l’adozione dell’orario scaglionato – link – questa variazione comporterà delle sovrapposizioni tra l’ora di ricevimento dei genitori attualmente in vigore con l’orario delle lezioni di alcuni docenti.

Per la settimana dal 5 al 13 marzo si invitano i docenti coinvolti a contattare i genitori prenotati per concordare un diverso appuntamento in uno spazio orario compatibile con le rispettive esigenze; qualora la didattica a distanza al 100% fosse prorogata per le settimane successive, si provvederà ad adottare misure e disposizioni adeguate, che comporteranno purtroppo dei disagi e qualche disservizio.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto