30 Gennaio 2023

Circ. n. 134 – Percorso di Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”

Classi Quarte e Quinte

Oggetto – Percorso di Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”

Si comunica la partenza del percorso d’Orientamento “SMART ROAD – scegliere consapevolmente per far strada al futuro”.

Il corso è rivolto agli studenti che hanno già dato l’adesione e verrà tenuto dalla prof.ssa Annella Bartolomeo dell’Università Cattolica di Milano presso la sede di p.zza Ascoli, dalle 14:30 alle 16:30, secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 8 febbraio
  • Mercoledì 22 febbraio
  • Mercoledì 1° marzo
  • Mercoledì 8 marzo
  • Mercoledì 15 marzo
  • Mercoledì 22 marzo

Le tre ore rimanenti del percorso verranno svolte presso la sede del Liceo o dell’Università Cattolica in base alle esigenze emerse dal gruppo di lavoro.

Per questioni organizzative chiediamo agli studenti coinvolti di dare conferma di adesione inviando una mail a luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it.

Le referenti per l’orientamento

Proff.sse Luisa Zingarelli e Silvia Ciaschini

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.