Circolari

31 Gennaio 2023

Circ. n. 136 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023

 

Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023, in ottemperanza della comunicazione del Prefetto di Milano – prot. n. 2624 del 04/01/2023 (allegata).

Sede Ascoli

La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico, e le lezioni sono sospese, nei giorni lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023; mercoledì 15 febbraio le lezioni riprenderanno regolarmente.

Sabato 11 febbraio si svolgeranno le prime 3 ore di lezione, dalle 8 alle 10.55 e alla fine della terza ora le classi saranno dimesse. Le classi sede di sezione elettorale svolgeranno le lezioni nelle aule della scuola media Tiepolo secondo la seguente collocazione:

  • 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1KA, 2KA al secondo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al secondo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica;
  • 1SC, 2SC, 5SC, 1XA, 1XB al terzo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al terzo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica.

Sono altresì sospese tutte le attività previste nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio.

Il personale docente e Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede; sabato 11 febbraio il personale Ata della sede Ascoli svolgerà il servizio fino alle ore 12.30.

Il personale docente e Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.

Sede Pisacane

La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati.

Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.

Nei giorni indicati il Dirigente scolastico e il Dsga saranno disponibili per urgenze nella sede di via Pisacane

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 25 Marzo 2023

Circ. n. 200 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”

          Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”   A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai concerti della Stagione di musica contemporanea “Azioni Fuggitive” al prezzo agevolato di 5 euro.

Circolari 25 Marzo 2023

Circ. n. 199 – Finale Provinciale di Calcio a 5 II grado cat. allievi/e.

        Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 25 Marzo 2023

Circ. n. 198 – Simulazione seconda prova (Scienze Umane) dell’Esame di Stato 22-23

    Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Scienze Umane       Giovedì 20 Aprile si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda  prova dell’esame di Stato a.

Circolari 24 Marzo 2023

Circ. n. 197 – interventi di Educazione tra Pari – Classi prime

    Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Terze       Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime   Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno nelle date, previamente concordate con i Docenti Coordinatori e i Rappresentanti di classe; il calendario degli incontri e i nomi degli educatori tra pari delle classi terze impegnati, sono allegati alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico.

torna all'inizio del contenuto