Circolari

30 Gennaio 2023

Circ. n. 133 – Incontro con le professioni: Conferenza spettacolo “Monologo quantistico” di Gabriella Greison

Ai Docenti

Agli Studenti

Classi Quinte

 

Oggetto – Incontro con le professioni: Conferenza spettacolo “Monologo quantistico” di Gabriella Greison

Si comunica che mercoledì 8 febbraio, presso l’aula Magna di Piazza Ascoli, dalle 11:10 alle 13:05, si terrà l’incontro rivolto alle classi quinte con Gabriella Greison, fisica sperimentale, scrittrice e divulgatrice scientifica che presenterà il suo “Monologo quantistico”.

Sarà presente in sala anche Marta Cremonesi del centro di ricerca e cura IEO che racconterà le applicazioni della fisica in medicina nucleare.

I docenti coordinatori delle classi quinte interessate potranno comunicare la loro adesione a luisamariapaolazingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 202 – Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024

Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024 Nell’ambito delle attività proposte dal Dipartimento di Scienze umane, si comunica che mercoledì 10 aprile dalle ore 11.

torna all'inizio del contenuto