Circolari

27 Gennaio 2023

Circ. n. 126 bis – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 31 gennaio e 2 febbraio 2023: integrazione al punto 3 dell’O. del giorno

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti – 31 gennaio e 2 febbraio 2023: integrazione al punto 3 dell’O. del giorno

Si comunica che il punto 3- iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative dell’Ordine del Giorno dei Consigli di classe del 31 gennaio e del 2 febbraio 2023, convocati con circ. n. 126 – link – è integrato con: approvazione dei viaggi di istruzione/stage linguistici per le future classi quinte da tenere nel primo periodo dell’a.s 2023-24.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto