19 Gennaio 2023
Circ. n. 126 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 31 gennaio e 2 febbraio 2023
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti – 31 gennaio e 2 febbraio 2023
Si comunica che il 31 gennaio e il 2 febbraio 2023 sono convocati, presso la sede di P.za Ascoli, i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.
L’ordine del giorno è il seguente:
- bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
- eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
- iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
- attività per il PCTO (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal C.d.C.;
- solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2022/23.
Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Calendario CDC aperti genn. 2023
Ultimi articoli
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.