Circolari

19 Gennaio 2023

Circ. n. 127 – Incontri formazione gruppo Educatori tra Pari – Classi Terze

Ai Docenti

Agli Studenti

Classi terze

 

Oggetto: incontri formazione gruppo Educatori tra Pari – Classi Terze

Si comunica che gli incontri del primo modulo di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari delle Classi Terze (l’elenco degli alunni coinvolti è allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico), tenuti dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terranno presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli secondo il seguente calendario:

Classi Pisacane

lun 23 gennaio

mar 24 gennaio

mer 1 febbraio

gio 2 febbraio

dalle 8:00 alle 13:05

Gli studenti si presenteranno nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli ove verrà effettuato l’appello della prima ora e verranno dimessi al termine della quinta ora.

Classi P.zza Ascoli

mer 25 gennaio

gio 26 gennaio

lun 30 gennaio

mar 31 gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

Gli studenti si presenteranno nelle rispettive classi per l’appello e raggiungeranno subito dopo l’Aula Magna per il corso di formazione.

Gli interventi, previsti nelle classi prime, su bullismo e qualità della relazione, si terranno nei mesi di febbraio – marzo, secondo un calendario che verrà concordato con le classi.

I Referenti

Proff. Bonesini e De Luca

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 21 Maggio 2025

Circ. n. 244 – Esami di Stato 2024-25: E-Portfolio e Curriculum dello studente

Agli Studenti – classi quinte Ai Docenti   Oggetto – Esami di Stato 2024-25: E-Portfolio e Curriculum dello studente Si avvisano gli studenti delle classi quinte che, una volta avvenuto l’accesso alla piattaforma UNICA (https://unica.

Circolari 21 Maggio 2025

Circ. n. 242 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

torna all'inizio del contenuto