19 Gennaio 2023

Agli Studenti

Classi terze

Oggetto: incontri formazione gruppo Educatori tra Pari – Classi Terze

Si comunica che gli incontri del primo modulo di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari delle Classi Terze (l’elenco degli alunni coinvolti è allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico), tenuti dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terranno presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli secondo il seguente calendario:

Classi Pisacane

lun 23 gennaio

mar 24 gennaio

mer 1 febbraio

gio 2 febbraio

dalle 8:00 alle 13:05

Gli studenti si presenteranno nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli ove verrà effettuato l’appello della prima ora e verranno dimessi al termine della quinta ora.

Classi P.zza Ascoli

mer 25 gennaio

gio 26 gennaio

lun 30 gennaio

mar 31 gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

Gli studenti si presenteranno nelle rispettive classi per l’appello e raggiungeranno subito dopo l’Aula Magna per il corso di formazione.

Gli interventi, previsti nelle classi prime, su bullismo e qualità della relazione, si terranno nei mesi di febbraio – marzo, secondo un calendario che verrà concordato con le classi.

I Referenti

Proff. Bonesini e De Luca

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202