Circolari

19 Gennaio 2023

Circ. n. 128 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2023

Al Personale Scolastico

Docenti e ATA

 

Oggetto: Assicurazione individuale infortuni anno solare 2023

Si avvisa il Personale Docente e ATA che è possibile sottoscrivere polizza assicurativa individuale contro gli infortuni, all’interno del contratto assicurativo stipulato dalla scuola con Nobis assicurazioni Spa per l’anno solare 2023.

Si suggerisce di aderire in quanto l’assicurazione obbligatoria INAIL non copre totalmente i rischi che si verificano durante lo svolgimento delle attività scolastiche.

Per aderire è sufficiente corrispondere entro sabato 4 febbraio l’importo di euro 7,00 (senza compilazione di moduli o invio di mail); il versamento va effettuato esclusivamente con il servizio Pago in Rete – link -, seguendo le seguenti procedure: dopo l’accesso con Spid, selezionare “Scuole”, “versamenti volontari”, inserire il codice meccanografico dell’Istituto MIPM050003, e selezionare l’evento “Assicurazione personale scolastico (ATA – DOCENTI) a.s. 2023”.

Si fa presente che non sono consentiti versamenti cumulativi (corresponsione di più premi da parte di più assicurati).

I docenti di sostegno non devono corrispondere il relativo importo poiché già obbligatoriamente inseriti nella polizza a spese della scuola.

Il DSGA

Dott. Giuseppe Mistretta

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto