Circolari

4 Ottobre 2022

Circ. n. 039 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’Istituto

Ai docenti

Ai genitori

Agli studenti

Al personale Ata

Al Dsga

Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto

Il Dirigente Scolastico,

VISTA la normativa vigente per l’elezione degli OO.CC: della scuola

VISTA la C.M. n° 215 del 15/7/1991, modificata e integrata dalle OO. MM. n. 267 del 4/8/95, n. 293 del 24/6/96, n. 277 del 17/698

VISTA la C.M. n.273660 del 03.10.2022

indice le elezioni delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto per

domenica 20 e lunedì 21 novembre 2022. 

  

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 6 Dicembre 2022

Circ. n. 108 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 13 dicembre 2022 classi 1KA e 2LC

Ai docenti Ai genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 13 dicembre 2022 classi 1KA e 2LC Si comunica che per il giorno 13 dicembre 2022 alle ore 14,30 sono convocati i GLO delle classi 1KA e 2LC  con il seguente ordine del giorno: – approvazione PEI.

Area riservata 2 Dicembre 2022

Circ. n. 107 – Progetto “Leggere il cinema – filmare la realtà”

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Dicembre 2022

Comunicazione in merito all’evento del 1° dicembre 2022

Nella giornata di ieri, giovedì 1 dicembre, intorno alle ore 11.

Circolari 30 Novembre 2022

Circ. n. 106 – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2022/23: sospensione della procedura fino al 31 dicembre 2022

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al DSGA Oggetto – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

torna all'inizio del contenuto