Circolari

9 Maggio 2017

Circ. 336 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto.

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente dell’Istituto per la Mobilità Studentesca, ha organizzato

il 22/05/2017 alle ore 13.30 presso la sede di Piazza Ascoli 

un incontro di un’ora con gli studenti e le studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi, che frequenteranno l’anno scolastico 2017/2018 all’estero (intero anno o quadrimestre).

L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni volte ad agevolare l’esperienza all’estero, nelle sue diverse fasi, e il momento del rientro.

Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti in merito a singole situazioni scolastiche.

Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che dal presente anno scolastico la presenza all’incontro con firma del candidato/della candidata sarà parte delle necessarie formalità burocratiche  richieste dal nostro Istituto da espletare prima della partenza.

In caso di impossibilità a presenziate, si prega di contattare la docente  prof.ssa Patrizia Rega:

– presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì;

– o inviare mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto