Circolari

9 Maggio 2017

Circ. 326 – Concerto congiunto con la Fanfara dell’Aeronautica Militare, 31 maggio 2017

Il nostro Istituto parteciperà ad un concerto congiunto con la Fanfara dell’Aeronautica Militare.

Il  concerto  si svolgerà il 31 maggio, in commemorazione della Festa della Repubblica, presso il Teatro Dal Verme di Milano alle ore 20.30.

L’iniziativa si colloca nell’ambito del progetto “Scuole per le Scuole”, proposta benefica a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

Sono disponibili posti come coristi, non è richiesta una specifica qualifica a livello musicale.

 I brani da preparare sono: “We are the world” e “Occidentali’s Karma”. 

È prevista una prova antecedente al concerto in data e luogo da definirsi.

Gli allievi interessati prendano contatto al più presto con la prof.ssa Erika Guidotti personalmente o via mail:  erika.guidotti@liceovirigiliomilano.it

Grazie molte 

Erika Guidotti

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Agosto 2022

Circ. n. 234 bis – Prove di RECUPERO ed ESAMI DI PASSAGGIO: MODIFICHE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Agosto 2022

Chiusura sede Ascoli sabato 6 agosto 22

      Si avvertono gli utenti che domani 6 agosto 2022 la scuola rimarrà chiusa in entrambe le sedi.

Circolari 30 Luglio 2022

Circ. n. 235 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10 -12

      Ai Docenti di sostegno    Oggetto – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10-12 È convocata la riunione della commissione di sostegno per martedì 30 agosto ore 10:00-12:00 presso la biblioteca di piazza Ascoli, con il seguente ordine del giorno: individuazione coordinatore/i di dipartimento: proposta; esame preliminare delle nuove certificazioni e ricognizione dell’attuale situazione degli studenti con DVA; prima ipotesi ripartizione ore di sostegno autorizzate e definizione oraria per il mese di settembre; varie ed eventuali.

torna all'inizio del contenuto