10 Maggio 2017
Circ. 341 – XXX Edizione del Concorso “Maurizio Magnini”
Abbiamo il piacere di comunicare che la XXX Edizione del Concorso “Maurizio Magnini” e la relativa premiazione quest’anno avranno luogo Lunedì 29 maggio alle ore 15:00 nella prestigiosa cornice della Sala del Grechetto presso la Biblioteca Sormani (ingresso da Via Francesco Sforza, 7).
Tutte le componenti della scuola sono caldamente invitate a partecipare a questo evento straordinario che mira a valorizzare la creatività studentesca del nostro liceo.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
I Docenti referenti
Proff. Francesco Casella
Francesca Tucci
Ultimi articoli
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.
Circolari 14 Luglio 2026
Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27