29 Aprile 2017

Circ. 314 – Campionati Studenteschi 2016/17 Finale Provinciale BEACH VOLLEY per le scuole secondarie di II grado.

Si comunica che nei giorni 4 e 5 maggio 2017 presso il Centro Sportivo Pavesi di Via Francesco De Lemene 3, Milano si svolgerà la Finale Provinciale di BEACH VOLLEY per le scuole secondarie di II grado dei Campionati Studenteschi a.s. 2016-2017.

In rappresentanza del Liceo Virgilio giovedì, 4 maggio 2017 parteciperanno i seguenti alunni categoria ALLIEVI, accompagnati dalla Prof.ssa Olivieri Laura:

• BENEDETTI MADDALENA                     3SE
  • MODUGNO SARA                                      3SE
  • SACCA CHIARA                                          3SE
  • DE SANTIS ROCCO MATTEO MARIA  3KA
  • LUCCHESE RICCARDO ALBERTO       3SC
  • URBANI LUDOVICO                                 3KA

In rappresentanza del Liceo Virgilio venerdì, 5 maggio 2017 parteciperanno i seguenti alunni categoria JUNIORES, accompagnati dalla Prof.ssa Mariani Daniela:

• BULGARINI MARGHERITA                   5XB
  • MAPELLI ALESSIA                                   5XB
  • PICARDI GAIA                                            4SC
  • POLLASTRINI GABRIELE                      5XA
  • BORIN GIOVANNI                                    4XA
  • RUSSO PIETRO                                          5XB

Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’insegnante accompagnatore alle ore 7.50 nell’atrio della sede di P.za Ascoli, per il trasferimento.

Al termine delle gare, prevista intorno alle 13:00, gli studenti andranno direttamente a casa.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.