2 Febbraio 2017

Circ. 198 – Laboratorio Virgilio show

A partire dal 10 febbraio 2017,  inizieranno le prove per il “Virgilio Show” presso la sede di Piazza Ascoli.

Il calendario delle prove è il seguente:

venerdì          10 -17 – 24 febbraio

venerdì          10 – 17 – 24 -31 marzo

venerdì          7 – 21 -28 aprile

venerdì          5 – 12 maggio

sede Aula Magna Ascoli, orario 14:00 – 16:00.

Le iscrizioni vanno comunicate alla referente, prof.ssa Guidotti, nella sede di via Pisacane, oppure tramite mail: prof.erikaguidotti@gmail.com

Si ringrazia per la collaborazione

La dirigente scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

La referente al progetto

Prof. Erika Guidotti

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.