Circolari

2 Febbraio 2017

Circ. 205 – Incontri con associazione CADMI

Si comunica che il progetto sul tema della violenza di genere, tenuto dall’associazione CADMI – Casa delle donne maltrattate,  dopo il primo incontro, prosegue secondo il seguente calendario:

Secondo incontro

– lunedì       27/3   ore  9-11    classi 5SB/5SD

– lunedì       27/3   ore 11-13  classi 3LD/3XC

– martedì     28/3  ore   9-11    classi 4LB/4SE

Terzo incontro

– martedì     28/3  ore 11-13  classi 3LD/3XC 

– martedì      4/4   ore 11-13   classi 4LB/4SE

– mercoledì    5/4  ore 11-13  classi 5SB/5SD

 

Gli incontri si terranno presso l’aula magna di via Pisacane.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto