Circolari

17 Febbraio 2014

Circ. 188 – Progetto “Il cuore in strada”- Evento conclusivo

Ho il piacere di comunicarvi che l’evento conclusivo del progetto “Il cuore in strada” si svolgerà sabato 22 febbraio 2014, nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli, dalle 9.30 alle 12.00.

Nel corso dell’incontro sarà trattato il tema: 

I cambiamenti nei giovani.

Essere genitori, insegnanti e ragazzi nel nostro tempo:

differenze, distanze, ponti

Sono invitati a partecipare, prioritariamente, le studentesse e gli studenti che hanno aderito al progetto (elenco allegato) e gli studenti rappresentanti di classe.

L’incontro è aperto alle altre scuole coinvolte nel progetto e ai genitori.

Compatibilmente con i posti disponibili, possono partecipare interi gruppi classe, previa dichiarazione di adesione da parte del docente coordinatore da consegnare alla vicepresidenza di Piazza Ascoli entro il 20 febbraio.

Si allega la locandina dell’evento

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Il Docente Referente

Mario Secone

Il cuore in strada – Locandina

Partecipanti

Ultimi articoli

Area riservata 5 Marzo 2024

Circ. n. 181 – Graduatorie docenti interne a.s 2024/2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 156 ter – Aggiornamento del calendario dei corsi di recupero.

Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Aggiornamento del calendario dei corsi di recupero.

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 180 – Corso L2 livello “avanzato”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Corso L2 livello “avanzato” Si comunica che mercoledì prossimo 6 marzo 2024 inizierà il corso avanzato di italiano L2 e proseguirà fino al mese di maggio.

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 179 – Sciopero generale per il giorno 8 marzo 2024 proclamato da Slai Cobas per il sindacato di classe, con adesione di Cobas – Confederazione di base di Bologna e Torino, Confederazione USB, con adesione di USB PI, USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita, Confederazione CUB, con adesione di CUB PI, ADL Cobas, con adesione di CLAP, S.I. COBAS; sciopero nazionale FLC CGIL (per il comparto e area istruzione e ricerca); Fisac Roma e Lazio.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 8 marzo 2024 proclamato da Slai Cobas per il sindacato di classe, con adesione di Cobas – Confederazione di base di Bologna e Torino, Confederazione USB, con adesione di USB PI, USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita, Confederazione CUB, con adesione di CUB PI, ADL Cobas, con adesione di CLAP, S.

torna all'inizio del contenuto