Circolari

20 Settembre 2012

Circ. 14 – Test ingresso di Italiano

Si informa che

GIOVEDI’  27 settembre 2012 

in tutte le classi prime sarà somministrato il test d’ingresso di Italiano durante la seconda ora di lezione.

Le prove saranno consegnate all’insegnante in orario dal collega di Italiano (all’inizio della giornata o in precedenza).

L’insegnante della seconda ora è pregato di presentarsi puntualmente in classe per distribuire agli alunni il test entro le  ore 9.05, poi seguirà lo svolgimento della prova, vigilando sulla serietà del lavoro, e al termine raccoglierà i test per consegnarli al proprio collega. 

I docenti di Italiano delle classi coinvolte potranno prendere copia del test e della tabella per l’assegnazione del giudizio di valutazione in Vicepresidenza, in entrambe le sedi. 

La Commissionedi LETTERE Biennio ringrazia per la collaborazione. 

                                                                                                                               La  PRESIDE

                                                                                                             Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata     Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

torna all'inizio del contenuto