3 Novembre 2015
Circ. 078 – Calendario Progetto Euromed università Bicocca
Prende avvio anche nella classe suddetta il progetto EUROMED (Europa Mediterraneo), deliberato dal Collegio Docenti il12/05/2015.
Tale progetto, nell’ambito del percorso di educazione alla salute e di educazione interculturale, stabilisce un “ponte” Milano-Beirut nel quale sono coinvolte due scuole di Milano e due di Beirut.
Il calendario degli incontri per la 3SB è il seguente:
9/11 lunedì | 10.00-12.10 |
10/11 martedì | 8.00-10.00 |
12/11 giovedì | 12.10-14.00 |
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 25 Marzo 2023
Circ. n. 200 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive” A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai concerti della Stagione di musica contemporanea “Azioni Fuggitive” al prezzo agevolato di 5 euro.
Circolari 25 Marzo 2023
Circ. n. 199 – Finale Provinciale di Calcio a 5 II grado cat. allievi/e.
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Campionati Studenteschi a.
Circolari 25 Marzo 2023
Circ. n. 198 – Simulazione seconda prova (Scienze Umane) dell’Esame di Stato 22-23
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Scienze Umane Giovedì 20 Aprile si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.
Circolari 24 Marzo 2023
Circ. n. 197 – interventi di Educazione tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Terze Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno nelle date, previamente concordate con i Docenti Coordinatori e i Rappresentanti di classe; il calendario degli incontri e i nomi degli educatori tra pari delle classi terze impegnati, sono allegati alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico.