3 Novembre 2015

Circ. 079 – Educational tour c/o Istituto Galilei – Chiarimenti

Al fine di chiarire il contenuto della circolare n.76 che ha valore puramente informativo, avendo contattato gli organizzatori per acquisire dettagli anche sul numero di possibili adesioni di studenti di altre scuole all’iniziativa in oggetto, si precisa quanto di seguito esposto:

–      Le attività previste sono prioritariamente destinate, nelle prime ore del mattino, agli studenti dell’Istituto Galilei che ospita l’evento;

–      Gli studenti esterni possono partecipare nelle ore successive, compatibilmente con le disponibilità per cui non saranno accolte adesioni in numero elevato né di classi intere;

In ogni caso, trattandosi di un’iniziativa non organizzata dalla scuola, non si autorizza la sospensione delle lezioni di intere classi quarte e quinte.

Si invitano gli studenti a una saggia valutazione delle condizioni sopra esposte, anche in considerazione delle numerose iniziative che saranno messe in campo durante tutto l’anno scolastico, anche su iniziativa dei docenti del Virgilio.

Si ringrazia per la comprensione

Cordialmente

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202