Circolari

3 Novembre 2015

Circ. 079 – Educational tour c/o Istituto Galilei – Chiarimenti

Al fine di chiarire il contenuto della circolare n.76 che ha valore puramente informativo, avendo contattato gli organizzatori per acquisire dettagli anche sul numero di possibili adesioni di studenti di altre scuole all’iniziativa in oggetto, si precisa quanto di seguito esposto:

–      Le attività previste sono prioritariamente destinate, nelle prime ore del mattino, agli studenti dell’Istituto Galilei che ospita l’evento;

–      Gli studenti esterni possono partecipare nelle ore successive, compatibilmente con le disponibilità per cui non saranno accolte adesioni in numero elevato né di classi intere;

In ogni caso, trattandosi di un’iniziativa non organizzata dalla scuola, non si autorizza la sospensione delle lezioni di intere classi quarte e quinte.

Si invitano gli studenti a una saggia valutazione delle condizioni sopra esposte, anche in considerazione delle numerose iniziative che saranno messe in campo durante tutto l’anno scolastico, anche su iniziativa dei docenti del Virgilio.

Si ringrazia per la comprensione

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2022

Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2022-23

Ai Docenti Al Personale Ata   Oggetto – Assegnazione provvisoria e utilizzo a.

Circolari 22 Giugno 2022

Da oggi sono consultabili gli elenchi dei libri di testo 2022/23

Si avvertono le famiglie che da oggi sono consultabili gli elenchi dei libri di testo 2022/23 a questo link.

Circolari 20 Giugno 2022

Circ. 229 bis – Aggiornamenti del calendario corsi di recupero

    Oggetto: calendario corsi di recupero – aggiornamento  Il calendario dei corsi di recupero allegato a questa circolare verrà aggiornato quotidianamente, con l’inserimento di nuovi corsi attivati o modificati nell’orario per esigenze organizzative.

Circolari 18 Giugno 2022

Circ. 229 – Calendario corsi di recupero

Oggetto: calendario corsi di recupero giugno/ luglio 22.

torna all'inizio del contenuto