Circolari

17 Ottobre 2014

Circ. 069 – Work in progress di matematica a.s. 2014-2015

Si trasmette la nota informativa, elaborata dai docenti del Dipartimento di Matematica, riguardante gli interventi individuati per prevenire l’insuccesso scolastico, recuperare carenze pregresse e favorire il superamento di eventuali difficoltà che potrebbero manifestarsi nel corso dell’anno scolastico.

Raccomando a tutti coloro che sono e/o saranno interessati a fruire di questo servizio di seguire attentamente la procedura indicata nell’allegata nota.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al docente di matematica della propria classe.

Inoltre, trattandosi di interventi di recupero che gli insegnanti di matematica effettueranno, previo appuntamento, raccomando puntualità e senso di responsabilità, in particolare per quanto riguarda la comunicazione tempestiva dell’impossibilità di essere presente.

Saranno ammesse assenze solo per motivi documentabili e, in ogni caso, in numero limitato.

Ringrazio sin da ora, le studentesse e gli studenti per la loro attiva collaborazione, affinché questa nuova modalità di recupero vada a buon fine e abbia una ricaduta positiva. 

Matematica: work in progress sarà attivo a partire dalla settimana del 20 ottobre 2014.

Cordialmente                                                                                                

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Work in progress

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto