Circolari

15 Ottobre 2013

Circ. 058 – Incontri di formazione “Educatori tra Pari” – Classi QUINTE

Si comunica che gli incontri di formazione degli Educatori tra Pari delle classi quinte, tenuti dall’Equipe dell’ASL Milano 1, avranno luogo nelle seguenti date. 

 

I incontro

II incontro

FORMAZIONE  Giovedì 17 Ottobre    8.00 – 10.55   Lunedì 21 Ottobre    8.00 – 10.55 

Gli incontri si terranno nella sede di P.zza Ascoli, nella nuova Aula Ricevimento, al piano terra. 

Gli studenti della sede di via Pisacane, si ritroveranno presso la sede di Ascoli per le ore 8.00 e rientreranno regolarmente in aula al termine degli incontri. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Elenco studenti Educatori tra Pari – Classi Quinte
     
Sede Pisacane   Sede Ascoli
     
Classe 5SA   Classe 5XA
AMATULLI   CAMPANILE
D’ERASMO   LA FORGIA

LAMANNA 

   
Classe 5LA   Classe 5XC
MAGNANI   BORTOLAN
DE MIN   PELLEGRINI
ROTA   BOCELLI
    ZAFFERONI

 

5LE    

Classe 5KB

SICLARI   SCIARRA 
PANDOLFI    STORELLI
FINELLI    CATALDI
     
     
    Classe 5SB
    ANDREUCCETTI
    CONFUORTO
    NECCHI
    MESTRINER

 

     
    Classe 5SC
 

 

PAGANI
 

 

CELENTANO 
 

 

CASSIA MOCIKA   

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto