15 Ottobre 2013
Circ. 060 – Incontro informativo su Registro elettronico 19 ottobre
Gentili Genitori,
con la presente abbiamo il piacere di invitarVi a un incontro che si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli sabato 19 ottobre 2013, per illustrare le modalità di accesso e le funzioni del Registro Elettronico, che da questo anno viene usato come Registro di classe in tutta la scuola e come Registro personale da un certo numero di docenti, su base volontaria.
La password personale di accesso all’area del Registro elettronico, insieme alle essenziali indicazioni operative, sarà consegnata ai genitori durante i Consigli di Classe di fine ottobre e inizio novembre.
Orari
- Per i genitori delle Classi Seconde e Quarte ore 10.00 – 10.50
- Per i genitori delle Classi terze e Quinte ore 11.10 – 12.00
All’incontro saranno presenti la Preside, docenti dello staff di presidenza e il prof. Secone, referente dell’attivazione del registro elettronico.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti