15 Dicembre 2022
VISITA ALLE STRUTTURE – 14 GENNAIO 2023 – ORE 14:00-16:00
Si comunica che sabato 14 gennaio 2023, dalle 14 alle 16, è ancora possibile visitare le strutture delle due sedi del Liceo Virgilio.
La visita deve essere prenotata utilizzando i seguenti moduli:
- Sede di P.zza Ascoli 2 per gli indirizzi Classico e Scientifico
- Sede di Via Pisacane 11 per gli indirizzi Linguistico, Scienze Umane ed Economico-sociale.
Si fa presente che per compilare il modulo occorre accedere con un account Gmail-Google
Durante la visita, curata da docenti ed alunni/e del Virgilio, saranno mostrati i diversi spazi dell’Istituto, le aule, i laboratori, le palestre ecc..
Per informazioni e chiarimenti si può contattare la Segreteria didattica, via email – didattica@liceovirgiliomilano.it – o per telefono – 02027382515 int. 9.
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.