15 Dicembre 2022
Messa di Natale – Martedì 20 dicembre ore 18:30
Messa di Natale – Martedì 20 dicembre ore 18:30
Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato per martedì 20 dicembre alle 18:30 una messa presso la Parrocchia di San Vincenzo de’ Paoli in via Pisacane 32, aperta a docenti, studenti, genitori e personale Ata della scuola.
Ultimi articoli
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.
Area riservata 1 Febbraio 2023
Circ. n. 139 – Convocazione Collegio docenti – 7 febbraio 2023, ore 14.45-16.45
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 138 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro
Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro Con la presente si comunica che la prof.