9 Aprile 2014
Servizio trasporto alunni con disabilità – Anno scolastico 2014/2015
Buongiorno,
si trasmette in allegato la modulistica necessaria per la richiesta del trasporto degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2014/2015.
Si ricorda che il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti a Milano.
Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire allo scrivente ufficio, unitamente alla copia della diagnosi funzionale (non verbale della commissione di prima istanza per l’ottenimento dell’invalidità), calendario scolastico e orario scolastico, entro il 31 maggio 2014 .
Al fine di agevolare le famiglie interessate, si chiede la Vs collaborazione nella raccolta e nell’inoltro a mezzo giroposta di tutte le domande.
Si fa presente infine che la presentazione della domanda di trasporto scolastico non comporta automaticamente l’attivazione del servizio richiesto.
Cordiali saluti
f.to La Responsabile del Servizio Diritto allo Studio
D.ssa Assunta Sassone
Direzione Centrale Educazione e Istruzione
Settore Scuole Paritarie e Case Vacanza
Servizio Diritto allo Studio
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.