9 Aprile 2014
Servizio trasporto alunni con disabilità – Anno scolastico 2014/2015
Buongiorno,
si trasmette in allegato la modulistica necessaria per la richiesta del trasporto degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2014/2015.
Si ricorda che il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti a Milano.
Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire allo scrivente ufficio, unitamente alla copia della diagnosi funzionale (non verbale della commissione di prima istanza per l’ottenimento dell’invalidità), calendario scolastico e orario scolastico, entro il 31 maggio 2014 .
Al fine di agevolare le famiglie interessate, si chiede la Vs collaborazione nella raccolta e nell’inoltro a mezzo giroposta di tutte le domande.
Si fa presente infine che la presentazione della domanda di trasporto scolastico non comporta automaticamente l’attivazione del servizio richiesto.
Cordiali saluti
f.to La Responsabile del Servizio Diritto allo Studio
D.ssa Assunta Sassone
Direzione Centrale Educazione e Istruzione
Settore Scuole Paritarie e Case Vacanza
Servizio Diritto allo Studio
Ultimi articoli
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.