Circolari

9 Aprile 2014

Servizio trasporto alunni con disabilità – Anno scolastico 2014/2015

Buongiorno,
si trasmette in allegato la modulistica necessaria per la richiesta del trasporto degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2014/2015.

Si ricorda che il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti a Milano. 

Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire allo scrivente ufficio, unitamente alla copia della diagnosi funzionale (non verbale della commissione di prima istanza per l’ottenimento dell’invalidità), calendario scolastico e orario scolastico, entro il 31 maggio 2014

Al fine di agevolare le famiglie interessate, si chiede la Vs collaborazione nella raccolta e nell’inoltro a mezzo giroposta di tutte le domande. 

Si fa presente infine che la presentazione della domanda di trasporto scolastico non comporta automaticamente l’attivazione del servizio richiesto. 

Cordiali saluti 

f.to La Responsabile del Servizio Diritto allo Studio

          D.ssa Assunta Sassone

Direzione Centrale Educazione e Istruzione
Settore Scuole Paritarie e Case Vacanza
Servizio Diritto allo Studio

 

Iscrizione 2014-2015

Note 

 

Ultimi articoli

Area riservata 2 Dicembre 2022

Circ. n. 107 – Progetto “Leggere il cinema – filmare la realtà”

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Dicembre 2022

Comunicazione in merito all’evento del 1° dicembre 2022

Nella giornata di ieri, giovedì 1 dicembre, intorno alle ore 11.

Circolari 30 Novembre 2022

Circ. n. 106 – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2022/23: sospensione della procedura fino al 31 dicembre 2022

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al DSGA Oggetto – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 29 Novembre 2022

Circ. n. 105 – Sciopero del 2 dicembre 2022 per tutto il personale della scuola.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero del 2 dicembre 2022 per tutto il personale della scuola.

torna all'inizio del contenuto