Circolari

9 Aprile 2014

Servizio trasporto alunni con disabilità – Anno scolastico 2014/2015

Buongiorno,
si trasmette in allegato la modulistica necessaria per la richiesta del trasporto degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2014/2015.

Si ricorda che il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti a Milano. 

Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire allo scrivente ufficio, unitamente alla copia della diagnosi funzionale (non verbale della commissione di prima istanza per l’ottenimento dell’invalidità), calendario scolastico e orario scolastico, entro il 31 maggio 2014

Al fine di agevolare le famiglie interessate, si chiede la Vs collaborazione nella raccolta e nell’inoltro a mezzo giroposta di tutte le domande. 

Si fa presente infine che la presentazione della domanda di trasporto scolastico non comporta automaticamente l’attivazione del servizio richiesto. 

Cordiali saluti 

f.to La Responsabile del Servizio Diritto allo Studio

          D.ssa Assunta Sassone

Direzione Centrale Educazione e Istruzione
Settore Scuole Paritarie e Case Vacanza
Servizio Diritto allo Studio

 

Iscrizione 2014-2015

Note 

 

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto