Circolari

9 Aprile 2014

Servizio trasporto alunni con disabilità – Anno scolastico 2014/2015

Buongiorno,
si trasmette in allegato la modulistica necessaria per la richiesta del trasporto degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2014/2015.

Si ricorda che il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti a Milano. 

Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire allo scrivente ufficio, unitamente alla copia della diagnosi funzionale (non verbale della commissione di prima istanza per l’ottenimento dell’invalidità), calendario scolastico e orario scolastico, entro il 31 maggio 2014

Al fine di agevolare le famiglie interessate, si chiede la Vs collaborazione nella raccolta e nell’inoltro a mezzo giroposta di tutte le domande. 

Si fa presente infine che la presentazione della domanda di trasporto scolastico non comporta automaticamente l’attivazione del servizio richiesto. 

Cordiali saluti 

f.to La Responsabile del Servizio Diritto allo Studio

          D.ssa Assunta Sassone

Direzione Centrale Educazione e Istruzione
Settore Scuole Paritarie e Case Vacanza
Servizio Diritto allo Studio

 

Iscrizione 2014-2015

Note 

 

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto