3 Marzo 2018
Scadenza obbligo vaccinale
Ai genitori che non avessero ancora ottemperato all’obbligo vaccinale, si ricorda l’imminente scadenza del 10 marzo 2018 per la consegna dei certificati vaccinali dei propri figli (che siano minori di 17 anni compiuti) aggiornati con tutte le vaccinazioni obbligatorie secondo la norma vigente.
La consegna dei documenti dovrà avvenire alla Segreteria Didattica delle relative sedi.
Coloro che hanno consegnato l’attestazione di richiesta di appuntamento per effettuare le vaccinazioni mancanti dovranno dare prova, con documentazione rilasciata dal centro vaccinale, che la somministrazione di queste ultime sia stata fissata successivamente al 10 marzo.
F.to Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 206 – “Si può fare”: ultimo incontro.
Alle studentesse/agli studenti Ai genitori. Oggetto: “Si può fare”, ultimo incontro.
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 205 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’Istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022.
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 204 – Calendario scrutini finali a.s. 2021-2022: calendario
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 203 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.