2 Marzo 2018
Circ. 169 – Spettacolo teatrale dal titolo “E il modo ancor m’offende”
Venerdì, 9 marzo 2018 nell’Aula Magna della sede di piazza Ascoli dalle 11.10 alle 13.05 si terrà lo spettacolo
“E il modo ancor m’offende”
di Giuliano Turone, magistrato in pensione. www.ladirittavia.it.
Alla pièce teatrale della durata 55 minuti, seguirà un dibattito al quale sarà presente l’autore stesso.
È invitata la dottoressa Alessandra Kustermann, direttrice dell’unità operativa complessa della Clinica “Mangiagalli” di Milano.
Lo spettacolo promuove una necessaria riflessione su un tema particolarmente sentito nel nostro Liceo, ovvero quello del maltrattamento e della violenza sulle donne nell’ambito del progetto di educazione alla salute e all’affettività.
Le classi che intendono partecipare sono invitate a comunicare la propria adesione alla Vicepresidenza delle rispettive sedi entro martedì 6 marzo.
Tutte le classi che parteciperanno all’iniziativa saranno dimesse alle 13.05.
Le adesioni saranno accolte in ordine di iscrizione fino alla capienza dei posti.
Cordialmente.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.