5 Novembre 2012
Pubblicazione dei materiali relativi al progetto PASS – Genitori: come diventare insegnanti di successo
A seguito dell’incontro di formazione/ informazione per dirigenti, docenti e genitori del progetto europeo PASS (Parents as successful teachers), che si è svolto il 15 ottobre 2012 presso l’I.I.S. A. Schiapparelli di Milano, si informano tutti i partecipanti che è possibile scaricare gratuitamente il materiale presentato dal sito http://www.ta-parents.eu/index.php/downloads
Si informano inoltre i genitori che è possibile partecipare al concorso “Vinci un viaggio gratuito a Vienna” in occasione della Conferenza annuale PASS 2012, organizzata con la collaborazione della European Parents Association (EPA), che si terrà a Vienna il 16 e 17 Novembre p.v. Maggiori informazioni al link http://www.ta-parents.eu/index.php/pass-conference-2012 e nell’allegato invito.
Ringraziando per la partecipazione alla iniziativa, si porgono cordiali saluti.
Il dirigente
Luca Volonté
[attachments docid=”3153″]
Ultimi articoli
Circolari 6 Ottobre 2026
Circ. n. 70 – formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL
Agli studenti delle classi 3° Agli studenti delle classi 4° e 5° privi di formazione sicurezza (ripetenti o provenienti da altre scuole) Ai docenti tutor per l’alternanza scuola lavoro delle classi 3°, 4° e 5° Oggetto: formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL I percorsi di Formazione Scuola lavoro – FSL – prevedono obbligatoriamente una formazione generale preventiva in materia di “Tutela della Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro”.
Circolari 5 Ottobre 2026
Circ. n. 69 – incontro formazione gruppo Educatori tra Pari
Ai Docenti Agli Studenti – Classi quinte Oggetto: incontro formazione gruppo Educatori tra Pari L’ultimo incontro di formazione e progettazione degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari delle classi quinte, tenuto dall’equipe ATS Milano-Città Metropolitana, si terrà nell’Aula magna delle rispettive sedi, secondo il seguente calendario: Educatori Pari Classi Pisacane venerdì 9 ottobre dalle 8:05 alle 13:05 Aula magna sede di Pisacane.
Circolari 4 Ottobre 2026
Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.