5 Novembre 2012
Pubblicazione dei materiali relativi al progetto PASS – Genitori: come diventare insegnanti di successo
A seguito dell’incontro di formazione/ informazione per dirigenti, docenti e genitori del progetto europeo PASS (Parents as successful teachers), che si è svolto il 15 ottobre 2012 presso l’I.I.S. A. Schiapparelli di Milano, si informano tutti i partecipanti che è possibile scaricare gratuitamente il materiale presentato dal sito http://www.ta-parents.eu/index.php/downloads
Si informano inoltre i genitori che è possibile partecipare al concorso “Vinci un viaggio gratuito a Vienna” in occasione della Conferenza annuale PASS 2012, organizzata con la collaborazione della European Parents Association (EPA), che si terrà a Vienna il 16 e 17 Novembre p.v. Maggiori informazioni al link http://www.ta-parents.eu/index.php/pass-conference-2012 e nell’allegato invito.
Ringraziando per la partecipazione alla iniziativa, si porgono cordiali saluti.
Il dirigente
Luca Volonté
[attachments docid=”3153″]
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2026
Circ. n. 290 – Spezzoni orari inferiori a 7 ore nella scuola secondaria – indicazioni e adempimenti per docenti e amministrazione
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.