Genitori

5 Novembre 2012

Pubblicazione dei materiali relativi al progetto PASS – Genitori: come diventare insegnanti di successo

A seguito dell’incontro di formazione/ informazione per dirigenti, docenti e genitori del  progetto europeo PASS (Parents as successful teachers), che si è svolto  il 15 ottobre 2012 presso l’I.I.S. A. Schiapparelli di Milano, si informano tutti i partecipanti che è possibile scaricare gratuitamente il materiale presentato dal sito http://www.ta-parents.eu/index.php/downloads

Si informano inoltre i genitori che è possibile partecipare al concorso “Vinci un viaggio gratuito a Vienna” in occasione della Conferenza annuale PASS 2012, organizzata con la collaborazione della European Parents Association (EPA), che si terrà a Vienna il 16 e 17 Novembre p.v.  Maggiori informazioni al link http://www.ta-parents.eu/index.php/pass-conference-2012 e nell’allegato invito.

Ringraziando per la partecipazione alla iniziativa, si porgono cordiali saluti.

 Il dirigente
Luca Volonté 

[attachments docid=”3153″]

 

Ultimi articoli

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto