Orientamento in uscita

17 Dicembre 2012

Orientamento Università Cattolica Milano – classi IV e V

Pensando di fare cosa gradita ci permettiamo sottoporre alla Vostra attenzione il calendario della  nuova iniziativa di orientamento in oggetto (http://orientamento.unicatt.it/sot-home). A breve sarà disponibile sul sito anche il dettaglio delle tematiche affrontate per le singole Facoltà.

Si tratta di un’ulteriore opportunità di sperimentare un altro tipo di didattica universitaria, più incentrata sulla partecipazione attiva dello studente. I laboratori dureranno due ore (15.30 – 17.30) e saranno destinati (proprio per la loro tipologia) a gruppi ristretti di studenti  (circa 30 per laboratorio) delle classi IV e V.

Le iscrizioni saranno raccolte in ordine cronologico e, considerata l’esiguità dei posti, chiediamo particolare attenzione agli studenti nel segnalarci la loro eventuale assenza almeno due giorni prima così da poter contattare eventuali studenti in lista d’attesa.

Le iscrizioni avvengono tramite compilazione del modulo allegato sul sito.

Rimaniamo – comunque – a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.

 

Servizio Orientamento e Tutorato

Università Cattolica del Sacro Cuore

Largo Gemelli, 1

20123 Milano

Tel 02.7234.8530

Fax 02.7234.8540

servizio.orientamento@unicatt.it

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto