Orientamento in uscita

17 Dicembre 2012

Orientamento Università Cattolica Milano – classi IV e V

Pensando di fare cosa gradita ci permettiamo sottoporre alla Vostra attenzione il calendario della  nuova iniziativa di orientamento in oggetto (http://orientamento.unicatt.it/sot-home). A breve sarà disponibile sul sito anche il dettaglio delle tematiche affrontate per le singole Facoltà.

Si tratta di un’ulteriore opportunità di sperimentare un altro tipo di didattica universitaria, più incentrata sulla partecipazione attiva dello studente. I laboratori dureranno due ore (15.30 – 17.30) e saranno destinati (proprio per la loro tipologia) a gruppi ristretti di studenti  (circa 30 per laboratorio) delle classi IV e V.

Le iscrizioni saranno raccolte in ordine cronologico e, considerata l’esiguità dei posti, chiediamo particolare attenzione agli studenti nel segnalarci la loro eventuale assenza almeno due giorni prima così da poter contattare eventuali studenti in lista d’attesa.

Le iscrizioni avvengono tramite compilazione del modulo allegato sul sito.

Rimaniamo – comunque – a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.

 

Servizio Orientamento e Tutorato

Università Cattolica del Sacro Cuore

Largo Gemelli, 1

20123 Milano

Tel 02.7234.8530

Fax 02.7234.8540

servizio.orientamento@unicatt.it

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Agosto 2022

Circ. n. 234 bis – Prove di RECUPERO ed ESAMI DI PASSAGGIO: MODIFICHE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Agosto 2022

Chiusura sede Ascoli sabato 6 agosto 22

      Si avvertono gli utenti che domani 6 agosto 2022 la scuola rimarrà chiusa in entrambe le sedi.

Circolari 30 Luglio 2022

Circ. n. 235 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10 -12

      Ai Docenti di sostegno    Oggetto – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10-12 È convocata la riunione della commissione di sostegno per martedì 30 agosto ore 10:00-12:00 presso la biblioteca di piazza Ascoli, con il seguente ordine del giorno: individuazione coordinatore/i di dipartimento: proposta; esame preliminare delle nuove certificazioni e ricognizione dell’attuale situazione degli studenti con DVA; prima ipotesi ripartizione ore di sostegno autorizzate e definizione oraria per il mese di settembre; varie ed eventuali.

torna all'inizio del contenuto