Orientamento in uscita

17 Dicembre 2012

Orientamento Università Cattolica Milano – classi IV e V

Pensando di fare cosa gradita ci permettiamo sottoporre alla Vostra attenzione il calendario della  nuova iniziativa di orientamento in oggetto (http://orientamento.unicatt.it/sot-home). A breve sarà disponibile sul sito anche il dettaglio delle tematiche affrontate per le singole Facoltà.

Si tratta di un’ulteriore opportunità di sperimentare un altro tipo di didattica universitaria, più incentrata sulla partecipazione attiva dello studente. I laboratori dureranno due ore (15.30 – 17.30) e saranno destinati (proprio per la loro tipologia) a gruppi ristretti di studenti  (circa 30 per laboratorio) delle classi IV e V.

Le iscrizioni saranno raccolte in ordine cronologico e, considerata l’esiguità dei posti, chiediamo particolare attenzione agli studenti nel segnalarci la loro eventuale assenza almeno due giorni prima così da poter contattare eventuali studenti in lista d’attesa.

Le iscrizioni avvengono tramite compilazione del modulo allegato sul sito.

Rimaniamo – comunque – a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.

Servizio Orientamento e Tutorato

Largo Gemelli, 1

20123 Milano

Tel 02.7234.8530

Fax 02.7234.8540

servizio.orientamento@unicatt.it

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202