Orientamento in uscita

8 Novembre 2012

Open Day IULM

Sperando di fare cosa gradita, Vi informiamo che il prossimo Open Day dell’Università IULM di Milano sarà

Sabato 24 Novembre 2012
dalle 9.00 alle 13.30

Durante la mattinata saranno presentate le Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali, Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Turismo, arti e mercati, i cinque Corsi di Laurea triennale e i relativi sbocchi professionali.
Saranno inoltre a disposizione degli studenti informazioni sui servizi dell’Ateneo per lo studio, per l’inserimento professionale e per il sostegno economico.

Ulteriori dettagli e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito d’Ateneo.

Servizio Orientamento Studenti

Università IULM
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano

Numero Verde 800 363 363
Email iulm.orienta@iulm.it

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime   Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.

torna all'inizio del contenuto