26 Agosto 2016
Necrologio prof.ssa Piera Rendina
Necrologio prof.ssa Piera Rendina 26 August 2016
Ricordiamo con profondo dolore e partecipazione intensa la scomparsa della collega Piera Rendina e della giovanissima figlia Lucrezia decedute nel terremoto di Pescara del Tronto nella terribile notte del 24 agosto
Il Liceo Virgilio ricorda con commozione la prof.ssa Rendina, vittima con la figlia Lucrezia di 16 anni del terribile terremoto ed esprime il proprio cordoglio con le affettuose parole che le dedica la prof.ssa Batilde Bacci, referente per gli alunni con BES:
“Ricordiamo con profondo dolore e partecipazione intensa la scomparsa della collega Piera Rendina e della giovanissima figlia Lucrezia decedute nel terremoto di Pescara del Tronto nella terribile notte del 24 agosto.
Il suo appassionato impegno per la scuola e per le attività del sostegno con una attenzione autentica ai ragazzi più fragili ci sprona a continuare il suo progetto di inclusione sensibile sapendo che questo è il miglior modo per farla continuare a vivere.
Un destino inesorabile non deve vanificare i valori e l’energia di una vita.
Grazie Piera, ti vogliamo bene per la tua unicità di persona, di madre e di docente!”
La Dirigente Scolastica
Le docenti/ I Docenti
Il personale ATA
Ultimi articoli
Area riservata 22 Maggio 2025
Circ. n. 245 – Calendario scrutini finali a.s. 2024-2025: calendario e istruzioni operative
Circolari 21 Maggio 2025
Circ. n. 244 – Esami di Stato 2024-25: E-Portfolio e Curriculum dello studente
Agli Studenti – classi quinte Ai Docenti Oggetto – Esami di Stato 2024-25: E-Portfolio e Curriculum dello studente Si avvisano gli studenti delle classi quinte che, una volta avvenuto l’accesso alla piattaforma UNICA (https://unica.
Circolari 21 Maggio 2025
Circ. n. 243 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2025/26
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 21 Maggio 2025
Circ. n. 242 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.