26 Agosto 2016

Necrologio prof.ssa Piera Rendina

26 August 2016

Il Liceo Virgilio ricorda con commozione  la prof.ssa Rendina, vittima con la figlia Lucrezia di 16 anni del terribile terremoto ed esprime il proprio cordoglio con le affettuose parole che le dedica  la prof.ssa Batilde Bacci, referente per gli alunni con BES:

“Ricordiamo con profondo dolore e partecipazione intensa la scomparsa della collega Piera Rendina e della giovanissima figlia Lucrezia decedute nel terremoto di Pescara del Tronto nella terribile notte del 24 agosto.

Il suo appassionato impegno per la scuola e per le attività del sostegno con una attenzione autentica ai ragazzi più fragili ci sprona a continuare il suo progetto di inclusione sensibile sapendo che questo è il miglior modo per farla continuare a vivere.

Un destino inesorabile non deve vanificare i valori e l’energia di una vita.

Grazie Piera, ti vogliamo bene per la tua unicità di persona, di madre e di docente!”

Le docenti/ I Docenti

Il personale ATA

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202