Circolari

12 Maggio 2015

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2022

Circ. n. 100 – Sostenibilità ambientale: conferenze a cura dell’Università Statale di Milano

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Sostenibilità ambientale: conferenze a cura dell’Università Statale di Milano Si comunica che nei giorni 29 e 30 novembre, dalle 11 alle 13, presso l’aula magna di p.

Circolari 25 Novembre 2022

Circ. n. 099 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2022/2023: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2022/2023: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2022/2023 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

Circolari 24 Novembre 2022

Circ. n. 098 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta Provinciale per la componente docenti, studenti, genitori e ATA.

Circolari 23 Novembre 2022

Circ. n. 097 – Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: proposte per momenti di riflessione nelle classi

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: proposte per momenti di riflessione nelle classi In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” di venerdì 25 novembre si propone ai docenti di avviare nelle proprie classi momenti di riflessione e di confronto su tale importante tematica.

torna all'inizio del contenuto