Circolari

25 Luglio 2017

Integrazione N. 2 dell’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio di Milano: ulteriori posti disponibili

Con la presente si integrano l’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio di Milano del 7/07/2017 e la sua integrazione del 21/07/2017, pubblicati sul sito web, limitatamente per la determinazione di un ulteriore posto disponibile:

 

– A018 – filosofia e scienze umane: 1 cattedra interna

 

Per cui l’elenco dei posti vacanti e disponibili viene così ridefinito:

Posti comuni:

– A018 – filosofia e scienze umane: 1 cattedra interna

– A027 – matematica e fisica: 1 cattedra interna

– A048 – scienze motorie e sportive II grado: 2 cattedre interne

– A029 – musica istituti II grado: 1 cattedra interna

 

Si ricorda che per tutti i posti comuni vacanti e disponibili, i requisiti richiesti dal Dirigente Scolastico al personale docente che si candiderà per il trasferimento dall’ambito 21 a questa istituzione scolastica, sono il maggiore punteggio nelle operazioni di mobilità e il maggiore punteggio nelle graduatorie di merito/di esaurimento.

Per le determinazioni delle scadenze per le candidature e per l’individuazione del docente e per l’attribuzione dell’incarico triennale, come per tutto quanto non specificato nella presente integrazione, si rimanda all’avviso e alla sua integrazione già menzionati, ad eccezione della scadenza della candidatura per il posto di A018 – Filosofia e scienze umane, che è fissata per le ore 12 del 27 luglio 2017.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 4 Dicembre 2023

Circ. n. 111 – Incontro di presentazione delle facoltà medico-sanitarie e simulazione dei test di ammissione

Ai Genitori Agli studenti iscritti all’evento   Oggetto – Incontro di presentazione delle facoltà medico-sanitarie e simulazione dei test di ammissione   Si comunica che mercoledì 6 dicembre dalle 14,30 alle 16,30, nella sede Ascoli, gli studenti universitari di Schoolbuster presenteranno le Facoltà di Medicina e Professioni Sanitarie e proporranno agli studenti del Virgilio iscritti all’evento un esempio di simulazione al test di ammissione.

Circolari 1 Dicembre 2023

OPEN DAY STRAORDINARIO PER SCIENZE UMANE ED OPZIONE ECONOMICO-SOCIALE – SABATO 2 DICEMBRE, ORE 9-11

OPEN DAY STRAORDINARIO PER SCIENZE UMANE ED OPZIONE ECONOMICO-SOCIALE – SABATO 2 DICEMBRE, ORE 9-11 In considerazione dell’enorme afflusso all’open day delle Scienze Umane e dell’Opzione Economico Sociale di sabato 25 novembre che, per ragioni di capienza dello spazio disponibile, non ha consentito a tutti gli intervenuti di partecipare all’evento, si comunica che ci sarà una nuova data straordinaria sabato 2 dicembre, dalle 9 alle 11, sempre presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, 2.

Circolari 1 Dicembre 2023

Circ. n. 110 – “Se sta mai cui mani in man!”, proposta del collettivo studentesco del Virgilio per l’emergenza freddo

Ai Genitori Agli studenti Ai docenti Al Personale ATA     Oggetto – “Se sta mai cui mani in man!”, proposta del collettivo studentesco del Virgilio per l’emergenza freddo  Si comunica agli interessati la seguente iniziativa del “Collettivo Autonomo Virgilio”: “Con questa iniziativa, come Collettivo Autonomo Virgilio, intendiamo portare sostegno, assistenza e beni di prima necessità a coloro che in questi mesi freddi sono costretti a vivere per strada.

Circolari 1 Dicembre 2023

Circ. n. 109 bis – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie: utilizzo della mail per generare le credenziali 

Ai Genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Ai docenti     Oggetto – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie: utilizzo della mail per generare le credenziali  In riferimento alla circ.

torna all'inizio del contenuto