Assemblea dei genitori

1 Giugno 2021

Inizitiva dell’Assemblea dei genitori: Albo delle competenze

Oggetto – Inizitiva dell’Assemblea dei genitori: Albo delle competenze
Si comunica l’iniziativa dell’Assemblea dei genitori di creare l’Albo delle competenze dei genitori del Virgilio rivolta a coloro che volessero mettere a disposizione della scuola le loro risorse professionali.
L’iscrizione è assolutamente facoltatitva e volontaria e non impegna in nessun modo nè i genitori iscritti, nè l’Istituto.
Coloro che fossero interessati possono compilare il form pubblicato sulla pagina del sito dell’Assemblea dei genitori – www.liceovirgiliomilano.edu.it/comitato-dei-genitori/.
Si ringraziano i genitori proponenti e quanti volessero dare il loro disinteressato contributo alla vita della scuola.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 227 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2024/25

Circolari 17 Aprile 2024

Circ. n. 226 – Sciopero generale per il giorno 19 aprile 2024 proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 19 aprile 2024 proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.