Circolari

24 Novembre 2016

Incontro – Eliminazione della violenza contro le donne – Comitato Unico di Garanzia del CNR

Si porta a conoscenza delle SS.LL. l’iniziativa in oggetto organizzata dal Comitato Unico di Garanzia del CNR e col patrocinio di USR Lombardia e Comune di Milano, che si svolgerà venerdì 25 novembre 2016 alle ore 14.00 presso l’Auditorium – Area della Ricerca CNR di Via Corti 12 a Milano.

A tale incontro sono invitati a partecipare dirigenti, docenti e studenti e studentesse delle scuole superiori di II grado.

Nel caso di partecipazione di classi si invita ad inviarne comunicazione all’indirizzo email dianaalessandra.demarchi@istruzione.it indicando la scuola e il numero dei partecipanti.

Si chiede cortesemente alle SS.LL. di diffondere la comunicazione a tutti i docenti interessati.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si inviano saluti cordiali

Il dirigente Marco Bussetti

 

Per Informazioni: Diana De Marchi 029291713

dianaalessandra.demarchi@istruzione.it

Allegato: manifesto-a3_2

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto