24 Novembre 2016

Incontro – Eliminazione della violenza contro le donne – Comitato Unico di Garanzia del CNR

Si porta a conoscenza delle SS.LL. l’iniziativa in oggetto organizzata dal Comitato Unico di Garanzia del CNR e col patrocinio di USR Lombardia e Comune di Milano, che si svolgerà venerdì 25 novembre 2016 alle ore 14.00 presso l’Auditorium – Area della Ricerca CNR di Via Corti 12 a Milano.

A tale incontro sono invitati a partecipare dirigenti, docenti e studenti e studentesse delle scuole superiori di II grado.

Nel caso di partecipazione di classi si invita ad inviarne comunicazione all’indirizzo email dianaalessandra.demarchi@istruzione.it indicando la scuola e il numero dei partecipanti.

Si chiede cortesemente alle SS.LL. di diffondere la comunicazione a tutti i docenti interessati.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si inviano saluti cordiali

Il dirigente Marco Bussetti

Per Informazioni: Diana De Marchi 029291713

dianaalessandra.demarchi@istruzione.it

Allegato: manifesto-a3_2

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.