Eventi

3 Novembre 2011

Corsi extracurricolari di arabo, cinese, giapponese

Quest’anno l’Istituto Virgilio attiverà:

1) Il corso di cinese a partire dal giorno 7 novembre 2011, lunedì, alle 14.30, in Piazza Ascoli 2.  Il corso proseguirà ogni lunedì, per la durata di 34 ore complessive (2 ore per volta). Poichè le adesioni sono state numerose, in caso di ulteriore richiesta si ipotizza la formazione di un secondo corso base.
Gli studenti verranno avvisati singolarmente in merito all’inizio del corso e potranno consegnare la ricevuta dell’avvenuto pagamento (Euro 50 se interni, Euro 70 se esterni) alla docente, il primo giorno di lezione.

2) Il corso di giapponese a partire dal giorno 9 novembre 2011, mercoledì, alle 14.30 in Piazza Ascoli 2. Il corso proseguirà ogni mercoledì, per la durata di 34 ore complessive (2 ore per volta).
Gli studenti verranno avvisati singolarmente in merito all’inizio del corso e potranno consegnare la ricevuta dell’avvenuto pagamento (Euro 50 se interni, Euro 70 se esterni) alla docente, il primo giorno di lezione.

3) Le adesioni al corso di arabo sono ancora in fase di completamento: nel caso in cui si raggiungesse un congruo numero di iscrizioni (sono disponibili una decina di posti) si attiverà il corso al più presto, con le stesse modalità di durata e costi delle altre lingue.

Grazie

La referente prof. Maria Teresa Pirovano

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto