3 Novembre 2011

CIRC. 60 – Assemblea Comitato genitori Virgilio

È convocata per sabato 12 NOVEMBRE 2011 alle h. 10 in piazza Ascoli 2

l’ASSEMBLEA del COMITATO GENITORI VIRGILIO

a cui sono invitati tutti i rappresentanti di classe e tutti i genitori con l’auspicio che ogni classe sia rappresentata.

L’ordine del giorno sarà il seguente:

1. Bilancio dell’attività dello scorso anno, criticità e osservazioni. Rilancio delle commissioni.

2. Comunicazione con la componente docenti, studenti e con la nuova Preside.

3. Agorà e iniziative culturali formative per i ragazzi (tema dipendenze?).

4. Le prove scritte del quadrimestre per ciascuna materia.

5. I viaggi di istruzione aboliti lo scorso anno per protesta contro la riforma, eppure importanti per le classi: è possibile ripristinarli?

6. La sperimentazione al Virgilio, parliamo di cosa resta per le classi entranti e quali sono le prospettive.

7. Dimissioni del Presidente e rinnovo cariche.

8. Varie ed eventuali

Laura Inzoli Presidente

Gianluigi Cavadini Vicepresidente

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 16 Aprile 2024

Circ. n. 224 – Laboratori teatrali a.s. 2023-24: Saggi finali, martedì 23 aprile 2024

Ai Genitori Agli studenti Ai Docenti   Oggetto: Laboratori teatrali a.

Circolari 15 Aprile 2024

Circ. n. 223 – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 23 aprile 2024

Ai Genitori Agli studenti Ai Docenti   Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 23 aprile 2024  Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentati di Istituto è convocata un’Assemblea di Istituto degli studenti in modalità mista (in presenza in aula magna Ascoli e in streaming nelle classi) per il giorno martedì 23 aprile 2024.

Circolari 13 Aprile 2024

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2023-24

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Economico-sociale   Oggetto – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2023-24  Venerdì 3 maggio si effettuerà nelle classi 5SD e 5SE la simulazione della seconda prova di diritto ed economia dell’esame di Stato a.