19 Novembre 2013
Concorso di fotografia “Close to me” – Programma
Gent.mi Dirigenti Scolastici buon giorno.
L’Assessore all’Istruzione ed Edilizia Scolastica della Provincia di Milano, Marina Lazzati, desidera porre alla vostra cortese attenzione il concorso di fotografia “CLOSE TO ME”, organizzato in collaborazione con il Museo Contemporaneo di Fotografia.
L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado di Milano e provincia.
La descrizione del concorso, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul sito della Provincia di Milano al seguente link:
http://www.provincia.milano.it/scuola/novita/notizie.html?type=0&id=27706&area=1048576
Certi che troverete interessante e stimolante per i nostri studenti questa iniziativa, evidenziando che i lavori dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2014.
Per maggiori informazioni contattare:
Museo di Fotografia Contemporanea – Cinisello Balsamo – Milano
Diletta Zannelli – Servizio educativo
T. 02.66056631 – 349.4240280 d.zannelli@mufoco.org
E’ gradita l’occasione per augurare buon lavoro e porgere i più cordiali saluti.
Segreteria Assessorato
Istruzione ed Edilizia Scolastica
Via Soderini n.24 – 20146 Milano
Carla Mundo – Cristina Gatelli 02/7740.4832-3
e-mail: segreteria.lazzati@provincia.milano.it
c.mundo@provincia.milano.it – c.gatelli@provincia.milano.it
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.