19 Novembre 2013

Concorso di fotografia “Close to me” – Programma

Gent.mi Dirigenti Scolastici buon giorno.

L’Assessore  all’Istruzione ed Edilizia Scolastica della Provincia di Milano, Marina Lazzati,  desidera porre alla vostra cortese attenzione  il concorso di fotografia “CLOSE TO ME”,  organizzato in collaborazione con il Museo Contemporaneo di Fotografia.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado di Milano e provincia.

La descrizione del concorso, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul sito della Provincia di Milano al seguente link:

Certi che troverete interessante e stimolante per i nostri studenti questa iniziativa, evidenziando che i lavori dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2014.

Per maggiori informazioni contattare:

Museo di Fotografia Contemporanea – Cinisello Balsamo – Milano
Diletta Zannelli  – Servizio educativo
T. 02.66056631 – 349.4240280  d.zannelli@mufoco.org

E’ gradita l’occasione per augurare buon lavoro e porgere i più cordiali saluti.

Segreteria Assessorato
Istruzione ed Edilizia Scolastica
Via Soderini n.24 – 20146 Milano
Carla Mundo – Cristina Gatelli 02/7740.4832-3
e-mail: segreteria.lazzati@provincia.milano.it
c.mundo@provincia.milano.itc.gatelli@provincia.milano.it

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202