Circolari

5 Novembre 2018

Circ. n. 91 – Corso propedeutico alla certificazione DELF di francese

Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico agli esami per la certificazione DELF B2 di lingua francese.

Il corso è prioritariamente rivolto alle classi 4e e 5e.

Le lezioni  saranno  tenute nella sede di via Pisacane dalla prof.ssa Valérie Davoigneau il giovedì dalle 14.30 alle 15.30, a partire dal 15/11/2018, per un totale di 15 ore.

Il numero minimo per attivare il corso, che è gratuito per gli alunni della scuola, è di 8 alunni.

Gli esami di certificazione si svolgono nella sede dell’Institut français di Milano in Corso Magenta.

Per ulteriori informazioni sugli esami e sui costi relativi si rimanda al sito dell’Institut français:

https://www.institutfrancais.it/milano/delf-scolastico

Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo alla prof.ssa Petrillo entro lunedì 12/11/2018.

 

Le referente

Prof.ssa Maria Pia Petrillo

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Modulo iscrizione certificazioni di francese

Ultimi articoli

Circolari 24 Settembre 2026

Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA   OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

torna all'inizio del contenuto